ForumFree.net ForumCommunity.net
Ayashi's Lovers

Reply
Aya Mikage, Il vertice del triangolo amoroso
Lucie_lupin
view post Posted on 3/6/2007, 00:02Quote

Utente cancellato

Per me invece è tutto fuorchè coraggiosa! E' testona ed egoista! Perchè anche quando agisce convinta di farlo per il bene del prossimo alal fiemn porta tanta sofferenza come non facendolo...
E' assurdo, lo so che è un shojo lo so ma per me è assurdo lo stesso, il suo rapporto con Toya è fuori da ogni pensiero si possa avere su cosa è l'amore... [in che lingua sto parlando?] e da quando si taglia i capelli in poi e soprattuto da quando capisce di essere incinta... apriti o cielo da lì in poi per me è morta! Aya mi è piaciuta solo finchè non ha conosciuto Toya ^^"
Anche in Naruto, tanto per fare un esempio famoso, Sakura si taglia i capelli che aveva sempre curato e che amava come nient'altro di lei, ma lei cambia in meglio! Certo non subito perchè rimane una 12enne innamorata per ancora molto tempo ma giunta a 17 anni diventa uan donna forte coraggiosa e che nonostante sia ancora innamorata persa non si annulla e scompare come aya ha fatto... certo naruto è uno shounen e quindi la cosa è un po' diversa bè... se è questo a sancire la differenza tra shojo e shounen... credo non cadrò mai più nel genere di shojo cui apaprtiene ayashi ^^"

[Scusate il discorso che può sembrarvi insensato... ma è tardi XD]

PS= E' divertente vedere che si diceva povero toya qua povero toya là tutti lo odiano XD Credo sia abbastanza l'opposto XD

allaRICERCAdi1felicitàDELIRANTE
view post Posted on 3/6/2007, 09:14Quote

Utente cancellato

secondo me tu parti con un tantino di pregiudizio nei suoi confronti...
pensa..una ragazzina che a 16 anni scopre di essere una dea, che suo fratello gemello è la reincarnazione del nemico, che la sua famiglia vuole eliminarla, si trova a vedersi minacciare dal padre con la pistola, e alla fine lo vede morire per lei davanti ai suoi occhi ,sparato da un parente, vede la mamma impazzire ,che ttenta di ucciderla...si trova sola a dover affrontare una cosa difficilissima e surreale(...per fortuna che incontra gli aogiri almeno...)
poi pensa quanto lei stessa si senta in colpa per tutte le vittime che "causa" dal'inizio alla fine...lo ripete continuamente...

devi per forza aver un carattere forte ...come faresti ad andare avanti se no???...

lascia perdere poi il lato caratteriale che secondo me è quello che t'infastidisce...del tipo il modo in cui ama toya, tu semplicemente concepisci l'amore in modo diverso...e non ti sogneresti mai di essere felice di essere incinta a 17 anni(e su qst sono daccordo) però non è per tutti così...(ce n'è un esempio a scuola tanto per dire!)
e poi non è che aya si annulli per toya...semplicemente è la prima volta che s'innamora davvero e in più si vede tagliare tutti gli affetti importanti...è normale che si aggrappi al suo amato!!!!

ps non rileggo ciò che ho scritto...perdonate l'eventuale tendenza al melodramma XD

Lucie_lupin
view post Posted on 3/6/2007, 14:17Quote

Utente cancellato

Nel mondo di anime e manga c'è chi subisce cose peggiori ma le supera in modo diverso ma c'è poco da fare a me la watase è scaduta immensamente con ayashi ed il suo modo di concepire l'amore e le ragazze inamorate... ma non solo qui anche Miaka di Fushigi o cosa di Zettai... non mi piaccino nemmenoi per sbaglio le sue protagoniste... qualsiasi giustifica del loro comportamento non mi puiò far cambiare idea...
Come a te near non piacerà mai interamente lo stesso vale per me... i personaggic he stanno antipatici a pelle sono così ^^"

allaRICERCAdi1felicitàDELIRANTE
view post Posted on 3/6/2007, 14:30Quote

Utente cancellato

ok ok...non potrò farti cambiare idea!!!!e va bene così... :smailgaii:

18 replies since 7/9/2005, 22:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: